I prezzi di BTC sono calati nelle ultime 24 ore dopo l’aumento della settimana scorsa

Il prezzo della BTC è aumentato di oltre il 5% nell’ultima settimana, con l’attività più calda che si è svolta solo negli ultimi quattro giorni. Il grafico giornaliero mostra che a causa dell’alta liquidità e dell’indicatore tecnico rialzista RSI (14) i tori hanno il sopravvento e si librano sopra il livello 60.

Tuttavia, Bitcoin Code è in calo dello 0,25% nelle ultime 24 ore. Oggi, BTC è scambiata a circa $ 11.350, apparentemente in attesa che la Camera dei Democratici, l’amministrazione Trump e i repubblicani del Senato approvino il prossimo grande stimolo fiscale per COVID-19.

La proposta di stimolo di Trump di 1,8 trilioni di dollari

Secondo un rapporto della CNN di venerdì, il Presidente Trump ha firmato una proposta di incentivo di circa 1,8 trilioni di dollari da presentare alla Presidente della Camera Nancy Pelosi. Secondo due persone a conoscenza della decisione, l’importo è la cifra di dollari più alta che il governo ha portato al tavolo delle trattative finora.

Tuttavia, Pelosi continua a giocare duro, sapendo che Trump, in vista delle elezioni presidenziali americane del mese prossimo, ha bisogno di un accordo di stimolo più di quanto non facciano i democratici. La CNN sottolinea che i dettagli dell’offerta sembrano cruciali, se non più importanti, per Pelosi dei dati relativi ai massimi di dollari.

Sabato 10 ottobre, Pelosi ha scritto una lettera ai colleghi Democratici in Parlamento per tenerli aggiornati sui colloqui d’affari in corso con l’amministrazione Trump e per spiegare perché non è soddisfatta della proposta dell’amministrazione.

I Repubblicani del Senato si oppongono al disegno di legge

Secondo un rapporto della CNBC, fonti hanno detto a NBC News che i repubblicani del Senato hanno „espresso la loro opposizione al disegno di legge, che sarà negoziato all’inizio di sabato in incontri con il ministro delle Finanze Stephen Mnuchin e Mark Meadows“. Non sorprende che i 1,8 trilioni di dollari siano quasi il doppio (1 trilione di dollari) di quanto suggerito dai repubblicani al Senato il 27 luglio.

E mentre il leader della maggioranza del Senato Mitch McConnell ha detto ai giornalisti venerdì che un pacchetto di stimoli è „improbabile nelle prossime tre settimane“, è difficile immaginare che le amministrazioni Trump e Pelosi accetteranno il prossimo pacchetto. Gli aiuti su COVID-19 e McConnell si sono rifiutati di accettare perché metterebbero a repentaglio le possibilità di rielezione di Trump (e aumenterebbero le possibilità dei Democratici di vincere i 35 seggi al Senato previsti per le elezioni del 2020).

Previsione dei prezzi di BTC

Sul grafico a 4 ore, un retest di 11.400 dollari ha suggerito che i tori non erano ancora stati creati. Il prezzo del bitcoin è salito per colmare un vuoto significativo, dato che i tori rimangono sotto controllo, il che può portare la moneta a 11.600 dollari. In breve tempo, BTC / USD potrebbe raggiungere i 12.000 dollari se la pressione rialzista continua a salire. In caso contrario, il prezzo potrebbe ripensare il mantenimento di 11.100 dollari o meno.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.